Attenzione

Gentile visitatore,
la informiamo che le informazioni contenute in questa pagina potrebbero non essere aggiornate. Può continuare la lettura o accedere alla nostra Homepage facendo click sul link sotto o usare il Menu di navigazione per accedere a tutte le informazioni aggiornate del nostro sito.

Homepage

Pasqua con il Santo Padre

Pacchetto Pasqua 2014

Anche quest’anno la Residenza Paolo VI ha creato per Voi un pacchetto speciale per offrirVi l’opportunità di trascorrere la Pasqua nell’atmosfera mistica della Città Eterna. Avrete la possibilità di vivere questa Festività nel suo più alto valore religioso e nell’intimo raccoglimento spirituale che solo la Residenza Paolo VI può offrire. Oltre alla partecipazione alle celebrazioni liturgiche del Sabato Santo e della Domenica di Pasqua, incluse nel pacchetto, si potrà altresì assistere alla Santa Messa nella Cena del Signore, il Giovedì Santo nella meravigliosa cornice della Basilica Papale di San Giovanni in Laterano ed alla Via Crucis del Venerdì Santo che si terrà all’interno e all’esterno del Colosseo.

La nostra offerta comprende:

  •  Pernottamento minimo di 3 notti
  •  Prima colazione a buffet
  •  Aperitivo sulla nostra terrazza panoramica con vista su Piazza San Pietro
  •  Dolce tradizionale in camera all’arrivo
  •  Biglietti per la partecipazione alla Veglia Pasquale nella Notte Santa  e per la Santa Messa di Domenica di Pasqua (biglietti sono del tutto gratuiti)
  •  Tasse di soggiorno non dovuta per extraterritorialità

Alle ore 12 possibilità di seguire il messaggio "Urbi et Orbi" del Santo Padre in atmosfera privata sulla nostra terrazza affacciata su Piazza San Pietro  È richiesto il prepagamento totale del pernottamento.

Una volta effettuata, la prenotazione non può essere modificata e/o cancellata. In caso di no-show o richieste di cancellazione la Residenza Paolo VI si riserva il diritto di trattenere l’importo prepagato.