Camere Residenza Paolo VI

Guest House a Roma - Vaticano
Deluxe Superior Camera Deluxe Junior Suite con vista San Pietro Michelagelo Suite Doppia Standard French Bed (camera con letto francese) Camera Tripla
Prenota Online
codice Iata
Cancella

Le nostre camere

La Residenza Paolo VI si presenta come un tipico ed accogliente boutique hotel dall’atmosfera raffinata e riservata.
La nostra struttura dispone di 35 camere, tra cui camere singole, doppie e triple arredate con buon gusto e sobrietà, tutte dotate di doccia/WC privato, asciugacapelli, TV satellitare, telefono con linea diretta, Wi-Fi gratuito, minibar, cassaforte ed aria condizionata. Per un soggiorno più confortevole si possono scegliere le camere doppie Deluxe. Le due elegantissime “San Pietro" Junior Suite con vista diretta sull’inimitabile Cupola del Michelangelo sono invece l’ideale per chi ricerca lo stile e l’esclusività.

Nel febbraio 2011 è stato inoltre inaugurato il nostro nuovo "Piano Nobile" con sei camere Deluxe-Superior completamente ristrutturate e riammodernate. Tra queste spicca la Michelangelo Suite composta da due stanze con porta comunicante. In base alle Vostre esigenze la Suite può essere allestita con due camere da letto oppure con una camera da letto ed un salottino. Il Piano Nobile occupa un’intera ala del secondo piano dell’edificio ed è dotato di un ingresso separato e video sorvegliato; la posizione delle stanze rivolte verso il cortile interno del palazzo garantisce la massima quiete a tutela del Vostro riposo. 
Offerte speciali
  • Offerta Last Minute

    Risparmi ulteriori 20% sulla Tariffa Flessibile
  • Minimum stay 3 nights

    Risparmio del 15% con un minimo di 3 pernottamenti
  • Tariffa Advance Booking-Prenota ora

    Prenota prima e risparmi il 5 % sulla Tariffa Flessibile
  • Tariffa Flessibile

    Migliore Tariffa Internet senza restrizioni
Eventi
  • Residenza Paolo VI

    Aperitivo in terrazza con splendida vista sulla Basilica di San Pietro.


Amadeus: FGROM563
Sabre: FG68167
Galileo: FG29678
Worldspan: FGROMRP